Orta di Atella, la scuola media “Stanzione” trionfa ai Giochi Sportivi Studenteschi

di Redazione

Le ragazze del gruppo sportivo di pallavolo della scuola media “Massimo Stanzione” di Orta di Atella, alla finale del torneo provinciale di pallavolo, disputata nell’ambito dei giochi sportivi studenteschi presso l’istituto comprensivo di Succivo, si sono aggiudicate meritatamente il gradino più alto del podio.

La dirigente Arcangela Del Prete si è complimentata con le giovani atlete per la loro sportività e per l’impegno dimostrato. Complimenti anche ai docenti Mariano Orefice e Domenico Finelli che hanno seguito con professionalità e con autentica passione la preparazione delle ragazze. I prossimi appuntamenti vedranno la squadra della Stanzione” impegnata nei tornei regionali e, speriamo anche nazionali.

“Il nostro punto di forza è la squadra. – ha detto la dirigente Del Prete – La pallavolo è competizione, sano agonismo ma anche e soprattutto un’esperienza di aggregazione, di amicizia e di divertimento. Questo, ritengo, sia il più grande successo raggiunto dal gruppo sportivo della nostra scuola, nonché la vera spinta ai continui successi agonistici delle nostre squadre in tutti i tornei nei quali si sono cimentate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico