Lusciano

Lusciano, giornata di prevenzione contro il diabete

“Per Thomas Alva Edison ‘Il dottore del futuro non darà medicine, ma invece motiverà i suoi pazienti ad avere cura del proprio corpo, alla dieta, ed alla causa e prevenzione della malattia’. Con l’iniziativa di oggi abbiamo voluto fare nostra questa massima, per sensibilizzare l’opinione pubblica all’importanza e al rispetto della propria salute”. Così il sindaco di Lusciano, Nicola Esposito, che continua a promuovere la prevenzione nella città che amministra.

Domenica 17 marzo, in Piazza Giovanni Paolo II (ex Piazza Chiesa), il primo cittadino è stato al fianco del Rotary per una domenica di prevenzione al diabete e all’ipertensione. Tantissimi i cittadini che sono scesi in piazza per usufruire delle visite mediche gratuite.

“Un ringraziamento al Rotary Club, al Centro Medico Costanzo – ha commentato il sindaco Esposito – ai ragazzi del Servizio Civile, all’Ufficio Servizi Sociali, alla Polizia municipale e a tutta l’Amministrazione comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico