Cesa

Cesa, il Comune mette in vendita i suoi terreni a Succivo e Lusciano

Il responsabile dell’area Tecnica ha pubblicato la gara per la vendita dei terreni a Succivo e Lusciano, di proprietà del Comune di Cesa. Il termine ultimo per depositare le offerte è il prossimo 13 maggio. Il bando è stato avviato a seguito di un preciso atto di indirizzo del consiglio comunale e della giunta comunale. La vendita avverrà col sistema del maggior presso rispetto a quello posto a base di gara.

Quello di Lusciano è un terreno, con destinazione agricola, della superficie di 17.770 metri quadrati, da frazionarsi in tre lotti, di cui uno da 7.770 mq e gli altri due con estensione di 5mila mq. In questo caso il valore minimo, al metro quadro, è fissato in 20 euro. Il terreno di Succivo è di circa 11mila metri quadrati di estensione, sempre con destinazione agricola, ed ha un valore di mercato pari a 30 euro al mq.

Gli interessati all’acquisto dovranno presentare domanda di partecipazione all’Ufficio protocollo del Comune di Cesa entro e non oltre le ore 12 del giorno 09 maggio, secondo le modalità contenute nel bando. Le domande debbono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cesa e quelle, pervenute oltre il predetto termine, si considereranno tardive e saranno escluse dalla procedura di gara. Del pari saranno escluse le domande incomplete, prive della documentazione richiesta o del deposito cauzionale. Non sono ammesse offerte in ribasso rispetto all’importo posto a base d’asta.

“Da questa operazione di dimissione del patrimonio – spiega il sindaco Enzo Guida – contiamo di ricavare un importo pari a circa 700mila euro. Sono fondi che potremmo utilizzare per opere pubbliche”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico