Aversa, donato al Comune un banner dedicato a Don Peppe Diana

di Redazione

Gli ex consiglieri comunali Carmine Palmiero e Alfonso Golia, la presidente dell’associazione “I sorrisi normanni”, Adele Belluomo, il presidente dell’associazione “Giovani Normanni”, Domenico Grimaldi, e il presidente del “Collettivo Malaterra”, Giovanni Vanacore, stamani hanno incontrato il commissario Michele Lastella, che regge le sorti del Comune di Aversa, al fine di consegnare ed esporre il banner dedicato all’anniversario della morte di Don Peppe Diana.

“Con altri amici, tra cui l’ex collega Alfonso Golia, abbiamo voluto che anche il Comune di Aversa esponesse il banner commemorativo”, spiega Palmiero, che si dichiara “felice che il commissario Lastella, a cui vanno i nostri ringraziamenti, abbia dato la sua massima disponibilità e collaborazione all’iniziativa”.

“Don Peppe Diana – sottolinea Palmiero, in occasione del 25ennale dell’uccisione del prete-coraggio di Casal di Principe – deve essere un faro per noi tutti. Per chi si impegna in politica o nel sociale, le sue parole insegnano amore e rispetto per il prossimo e per la propria terra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico