Teverola

Teverola, Tommaso Barbato candidato sindaco del gruppo “Futura per Teverola”

Teverola – Dall’unione di “Futura” e “Per Teverola” nasce l’associazione “Futura per Teverola”. Il collettivo si è presentato ieri sera ad una nutrita folla cittadini nella sede di via Roma, annunciando il candidato sindaco unitario: Tommaso Barbato.

“Sono felice del fatto che oggi sia stata trovata finalmente, dopo tanti incontri e confronti, una sintesi di questi due gruppi”, ha commentato a caldo l’aspirante fascia tricolore. “Sono molto felice del fatto che questo percorso non avrà mai come unica figura la mia: sarò il tramite di un gruppo volenteroso, che ha voglia di mettersi in gioco. Pronto a metterci la faccia, ad esprimere le proprie idee. – ha proseguito Barbato – La nostra sarà una campagna elettorale basata su contenuti, rispetto e tanto entusiasmo”.

Il prossimo martedì la neonata associazione incontrerà i cittadini nella sede di via Cavour per iniziare a mettere le basi del programma elettorale. “Un’agenda politica che punta ad essere concreta, fattibile e a misura di cittadino”, fanno sapere dal gruppo.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Droga nel Nord Italia, 32 arresti e 157 chili sequestrati in operazione "Sottosopra" - https://t.co/47rBO8GxMr

Torella dei Lombardi, brucia residui vegetali: denunciato 60enne - https://t.co/c1xSMQIF3t

Ospedaletto d'Alpinolo, tentano furto in ristorante in disuso: 2 denunce - https://t.co/yneBrkbfLv

Condividi con un amico