Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, Tina Lavino nominata assessore

Mondragone – Il sindaco Virgilio Pacifico ed il presidente del Consiglio comunale, Claudio Petrella, danno il benvenuto a Tina Lavino, nuovo assessore alla Pubblica istruzione, Cultura e Personale del comune di Mondragone.

Stamattina è stato firmato il decreto di nomina. Tina Lavino, insegnante al Terzo Circolo Didattico cittadino, espressione della lista “Città Futura”, per la quale si è candidata per la prima volta con un ampio consenso, subentra a Francesca Gravano nelle stesse deleghe, nell’ambito di una rotazione concordata di coloro che hanno fatto parte di “Città Futura”.

Lavino si affianca ai consiglieri comunali Claudio Petrella e Maria Rosaria Viola che rappresentano la lista nella governo cittadino. Il gruppo “Città Futura” ringrazia l’ex assessore Gravano “per l’impegno profuso in questo primo anno e mezzo di governo cittadino” e rivolge all’assessore Lavino “gli auguri per l’importante contributo che potrà dare all’azione amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico