Teverola

Elezioni Teverola, Lusini inaugura comitato elettorale: appuntamento il 31 marzo

Appuntamento domenica 31 marzo, alle ore 10.30, nel comitato elettorale di via Roma, angolo via Cavour, per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Biagio Lusini e della sua lista civica “Teverola Città”.

Come anticipato nei giorni scorsi, dopo l’improvvisa comparsa di manifesti murali e locandine sui social del logo della lista, il due volte sindaco (2004-2009 e 2010-2015) di Teverola ha deciso di scendere in campo e tentare, per la quarta volta, la scalata al governo cittadino, all’insegna degli “hashtag” #coerenza, #competenza, #continuità.

Lusini sfiderà l’ex sindaco (e suo ex vice) Dario Di Matteo (sfiduciato lo scorso anno dopo la vittoria, avuta proprio su Lusini, del 2015), Tommaso Barbato e Francesco D’Auria. L’inaugurazione di domenica sarà anche l’occasione per conoscere alcuni dei candidati in lizza per la carica di consigliere comunale. Da quanto si apprende, dello schieramento faranno parte, oltre a giovani professionisti alla prima esperienza di candidatura, esponenti storici delle amministrazioni guidate da Lusini che, a giudicare dallo “stile militare” del suo logo, sembra intenzionato a voler dare battaglia fino al ritorno alle urne del 26 maggio.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico