Aversa

Aversa, M5S torna in piazza e lancia invito ai cittadini: “Scriviamo insieme programma elettorale”

Il Movimento 5 Stelle di Aversa ed il gruppo Meetup, per le prossime elezioni amministrative, intendono “condividere e collaborare con i cittadini per scrivere insieme il programma elettorale, per portare un radicale cambiamento della nostra città per anni deturpata”.

A partire, infatti, da questa settimana, il M5S ha organizzato due gazebi: sabato, dalle ore 17.30 alle 19.30 in via Roma – angolo piazza Municipio, e domenica, dalle 9.30 alle 13 e, lo stesso giorno, dalle 16.30 alle 19.30, in via Roma (Arco dell’Annunziata), durante i quali tutti i cittadini avranno l’opportunità di proporre e discutere idee e lavorare insieme per l’inserimento nei punti programmatici del Movimento.

“E’ fondamentale per noi – spiegano i pentastellati – applicare il principio di democrazia diretta grazie al quale i cittadini potranno, come già fatto con le proposte di candidatura, partecipare attivamente nella costruzione di una città diversa, una città nuova, una città più innovativa ma che sa andare incontro ai reali problemi degli Aversani tutti, nessuno escluso. Vi aspettiamo numerosi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico