Sessa Aurunca, tenta furto a tabacchi: arrestati tre napoletani in fuga

di Redazione

A Sessa Aurunca, sulla strada statale Domitiana, i carabinieri della stazione di Baia Domizia hanno tratto in arresto, per tentato furto aggravato, tre napoletani: Vitiello Pasquale, 32 anni, di Napoli, Trinchillo Daniele, 28, di Casoria, e Cristian Nunziata, 22, di Napoli.

Nella tarda serata del 23 marzo, i militari dell’Arma di Baia Domizia sono stati allertati dalla centrale operativa per un tentato furto ad una un’attività commerciale di rivendita tabacchi sita a San Cosma e Damiano (Larina), ai confini con il territorio di Sessa Aurunca. Poiché la segnalazione indicava che gli autori del tentato furto erano fuggiti a bordo di un’autovettura Renault Scenic di colore scuro e con applicato al tetto un portapacchi, la pattuglia dell’Arma si è posizionate lungo la via Domitiana al fine di intercettare il veicolo segnalato. Infatti, i militari, dopo pochi minuti hanno notato detta autovettura, con a bordo tre uomini dirigersi in direzione Napoli.

Immediatamente bloccati dai militari, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi da scasso. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti (cacciaviti, tenaglie, forbici, guanti, tronchesi, torce, opportunamente sequestrati. Le indagini hanno consentito, attraverso la visione del sistema di videosorveglianza presente presso l’esercizio commerciale preso di mira, nonché attraverso alcune dichiarazioni testimoniali, di attribuire il tentato furto proprio ai tre soggetti bloccati. I tre sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico