Sessa Aurunca, gira in auto con pistola e pugnali: arrestato 27enne maghrebino

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, lungo strada statale Domitiana, in località San Vito, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà un 27enne di origini maghrebine, residente in Francia ed in Italia senza fissa dimora, per detenzione e porto abusivo di armi.

Il giovane è stato fermato a alla guida della sua autovettura, sulla quale viaggiava insieme ad un 24enne senegalese, anch’egli in Italia senza fissa dimora. Notato il fare sospetto del conducente, lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo e stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso, un bossolo calibro 7,62×39 di fabbricazione russa, un bossolo calibro 9 millimetri Luger, 3 pugnali con lama di lunghezza variabile fra i 12 e 15 centimetri, un coltello a scatto con lama da 13 centimetri e 6 coltelli a serramanico di varie lunghezze.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. A seguito di accertamenti, il senegalese è stato accompagnato nella Questura di Caserta per l’avvio del procedimento di espulsione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico