San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

San Felice a Cancello, in auto con arnesi da scasso: albanese arrestato dopo inseguimento

Nella tarda serata di ieri, a San Felice a Cancello, nella frazione cancello, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di servizi finalizzati alla recrudescenza dei reati predatori, hanno tratto in arresto Asllan Halili, 29 anni, albanese, domiciliato ad Acerra (Napoli).

L’uomo, alla guida di un’autovettura Ford Focus station wagon, non si è fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma che, nella circostanza, stavano effettuando un posto di controllo in località Polvica della frazione Cancello Scalo. Né è scaturito un inseguimento nel corso del quale la pattuglia dei carabinieri non ha mai perso di vista l’auto del fuggitivo. Vistosi braccato, Halili ha abbandonato il veicolo, proseguendo la fuga a piedi. Rincorso, raggiunto e bloccato, è stato tratto in arresto.

A seguito di perquisizione personale e del veicolo, l’uomo è stato trovato in possesso di arnesi da scasso ed oggetti utili ad offendere, repertati e sequestrati. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico