Aversa

Aversa, nasconde cocaina nel calzino: arrestato dalla Polizia

Aversa – Un 29enne aversano, Giuseppe Margarita, 29 anni, è stato tratto in arresto dalla polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del commissariato normanno, coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, nell’ambito di una mirata attività di contrasto allo spaccio di droga, nei pressi di via San Lorenzo notavano la presenza di Margarita, conosciuto agli agenti come persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, in compagnia di un altro giovane del posto.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i poliziotti effettuavano una perquisizione personale nei loro confronti che sortiva esito positivo solo per Margarita. Infatti, il 29enne occultava all’interno del suo calzino sinistro dieci involucri di cellophane trasparenti termosaldati, contenenti una sostanza che, dopo essere stata analizzata dalla Scientifica, è risultata essere cocaina, per un peso complessivo di 2,63 grammi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico