Aversa

Aversa, contrasto alla criminalità: raffica di “fogli di via” e controlli della Polizia nell’agro

Il commissariato di polizia di Aversa, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi (nella foto), nell’ambito delle attività di prevenzione per contrastare ogni forma di criminalità su tutti i comuni ricadenti nel territorio di competenza, negli ultimi mesi ha intensificato l’attività connessa all’applicazione di misure di prevenzione e di sicurezza.

Dal mese di agosto 2018 ad oggi, sono stati applicati 13 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica ed è stata adottata la misura del foglio di via obbligatorio nei confronti di 17 persone alle quali è stato vietato il ritorno nel territorio dell’agro aversano. Nei confronti di altri 38 soggetti è stata avviata la procedura di irrogazione del medesimo provvedimento del foglio di via.

Nell’ambito dell’attività di monitoraggio sono state controllate 1044 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 52 sorvegliati speciali, mentre il personale impiegato nei servizi di controllo del territorio ha sottoposto a controllo circa 6500 persone a bordo di autoveicoli e all’interno di esercizi pubblici.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico