Aversa

Aversa, anziana scippata e scaraventata a terra: è caccia ai balordi

Aversa – Nonostante la recente individuazione del branco di extracomunitari che aveva picchiato e rapinato due ventenni e della “baby gang” responsabile di aggressioni ad alcuni anziani, oltre all’arresto dello scippatore in sella ad una Vespa, l’allarme criminalità ad Aversa sembra non placarsi.

Ieri mattina, in via Cupa Scoppa, traversa di viale Kennedy, all’incrocio con vico Filatio, una novantenne e la figlia sono state aggredite da due uomini, uno dei quali ha scaraventato a terra l’anziana nell’atto di scipparle la borsa, facendole battere la testa. Poi si sono dati alla fuga. La donna è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” per un trauma cranico.

Sul caso indagano le forze dell’ordine che, grazie alle telecamere di sorveglianza in zona, come accaduto per gli arresti compiuti negli ultimi giorni, potrebbero presto individuare i balordi responsabili del vile gesto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico