Autobus fuoristrada dopo scontro con auto in Irpinia: ferito conducente

di Redazione

Si è scontrato con un’autovettura, per poi finire fuoristrada, travolgere un palo della pubblica illuminazione e cartelli stradali e schiantarsi contro il muro di un’abitazione privata, restando “sospeso”.

Spaventoso incidente quello verificatosi domenica mattina, all’alba, ad Avella, in provincia di Avellino. Un bus di linea dell’Eav, che viaggiava in direzione Nola, intorno alle 5.30 si è scontrato con una Fiat Punto ad un incrocio tra Avella e Sperone, lungo la strada statale 7bis – via Nazionale delle Puglie, in località Purgatorio. Sul posto i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118.

Il conducente del mezzo pubblico, l’unico a bordo del bus, è rimasto ferito e trasportato, dopo essere stato estratto dalla cabina, all’ospedale “Moscati” di Avellino in codice rosso. Lievi conseguenze per l’uomo alla guida della Punto. Per il recupero dell’autobus si è reso necessario l’intervento di un’autogru. Non ancora chiare le cause del sinistro che poteva avere conseguenze ben più gravi.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico