Afragola, cocaina nascosta in vano “segreto” dell’auto: 2 arresti

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise e della stazione di San Nicola la Strada, ad Afragola, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Antonio Pinto, 30 anni, residente a Melito di Napoli, e Vincenzo Russo, 27, di Afragola.

Dopo aver notato il fare sospetto dei due che, procedendo a passo d’uomo alla guida di due autovetture, cedevano ad un uomo un involucro, in cambio di una banconota, i militari dell’Arma li hanno prontamente bloccati e, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto all’interno di uno dei mezzi, nella consolle centrale dell’abitacolo, un vano comandato con un pulsante elettrico che all’apertura dava accesso ad uno scomparto contenente 38 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 74 dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di 60 grammi, nonché la somma in contanti di circa 800 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di Napoli Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico