Gricignano

Gricignano, Guido Della Gatta torna nell’orchestra di “Sanremo Young”

Guido Della Gatta anche quest’anno è il chitarrista dell’orchestra di “Sanremo Young”, il teen talent di Raiuno, condotto da Antonella Clerici, in onda ogni venerdì, alle 21.15, che vede protagonisti un gruppo di adolescenti alle prese con le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. Il vincitore,  che sarà svelato durante la finalissima del 15 marzo, parteciperà di diritto alla prossima edizione di “Sanremo Giovani”.

Un’altra esperienza professionale sulla rete ammiraglia Rai per il giovane musicista di Gricignano (Caserta) che nel 2018 è stato confermato anche nell’orchestra del Capodanno di Raiuno, dal titolo “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus, nella splendida cornice di Matera, senza dimenticare l’altrettanto importante impegno nell’orchestra del Festival di Castrocaro.

Nella seconda puntata di “Sanremo Young”, andata in onda venerdì 22 febbraio, i dieci concorrenti – Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Luigi Cascio, Tecla Insolia – hanno duettato con altrettanti cantanti: Alexia, Ron, Povia, I Nomadi, Roberto Vecchioni, Bianca Atzei, Mietta, Sergio Cammariere, Gigliola Cinquetti e Gino Paoli. Ospiti: Luca e Paolo. Al termine, ne sono rimasti in gara 8 – Giovanna Camastra, Giuseppe Ciccarese, Beatrice Zoco, Tecla Insolia, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Kimono e Eden – che si sfideranno durante la prossima puntata del 1 marzo.

In alto una galleria fotografica, sotto un video con l’intro eseguito da Guido Della Gatta per il duetto tra Alexia e Beatrice Zoco. 

Piccolo estratto dalla seconda puntata di SanremoYoung Rai che ha visto esibirsi artisti come Ron, Sergio Cammariere, Vecchioni,ecc… Questo è l'intro di "Dimmi come" di Alexia in duo col mio super collega Andrea Albini.Grazie a Diego Basso Direttore d'orchestraHo avuto un problema nella conversione del video e lo ripubblico :D.

Publiée par Guido della Gatta sur Dimanche 24 février 2019

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, nuova sede per Consulta Disabili e Casa delle Associazioni - https://t.co/TlfU42u0Bc

Macerata Campania, diffonde foto osé della ex per vendetta: arrestato - https://t.co/HIn0hHuSEF

Gricignano, "getta la vernice nelle fogne": il caso finisce a "La Radiazza" di Simioli - https://t.co/beVPDO3QZV

Napoli, il Teatro Sancarluccio presenta nuova stagione ricordando Carlo Croccolo - https://t.co/GompMmat2I

Condividi con un amico