Gricignano

Gricignano, l’architetto Teresa Ricciardiello nuovo responsabile dell’Area Tecnica

Gricignano – E’ l’architetto Teresa Ricciardiello (nella foto) il nuovo responsabile dell’area tecnica del Comune di Gricignano.

36 anni, nativa di Mugnano di Napoli, la giovane professionista, che già vanta esperienze dirigenziali e numerosi incarichi in enti pubblici, è stata nominata con apposito decreto emanato ieri dal commissario prefettizio Aldo Aldi, che sta gestendo la macchina amministrativa in attesa delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale previste per la prossima primavera.

La nomina arriva dopo una selezione di candidati indetta, a seguito di avviso pubblico, dalla commissione straordinaria. All’architetto Ricciardiello, che subentra al dimissionario ingegner Davide Ferriello, è stato conferito un incarico part time per 18 ore settimanali a capo delle aree Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente e Suap – Sportello unico delle attività produttive.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa (CE) - Gli allievi del "Conti" incontrano la Procura di Napoli Nord (18.03.19) https://t.co/bmpJS4StQd

San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara candidato sindaco del centrodestra - https://t.co/HADV4qD0Eh

Olanda, spari su tram: preso il killer. Ha agito per "motivi familiari", tra le vittime un parente - https://t.co/iL2Zn8CuXg

Cucchi, otto carabinieri rischiano il processo per depistaggio - https://t.co/TeaQvseo65

Condividi con un amico