Napoli

Giornalisti minacciati, Salvatore Minieri riceve la “Vela di Cristallo”

Napoli – 10 giornalisti minacciati e sotto tutela nel casertano, un giornalista minacciato a settimana nell’ultimo mese del 2018. Questi i dati drammatici emersi nel corso dell’ultimo congresso della Fnsi che evidenziano le difficoltà con le quali gli operatori dell’informazione sono costretti a relazionarsi in queste aree.

Salvatore Minieri, giornalista e scrittore, casertano, è uno di loro. Ha ricevuto il Premio Alma “Record Valori” che gli è stato consegnato nella sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania perché non aveva potuto ritirarlo nel corso della serata “Eccellenze Reali”. La vela di cristallo gli è stata consegnata dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, nel giorno in cui le forze dell’ordine hanno inflitto un duro colpo a uno dei clan della Sanità.

Presenti alla premiazione alcuni giornalisti, i componenti della commissione del premio, gli organizzatori del format “Eccellenze Reali”, Enzo e Luisa Citarella, e lo scherholder del gruppo Altea, Luigi Scavone, che ha contribuito a dare un importante impulso a questo premio che valorizza le eccellenze del nostro Paese in Italia e all’estero.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, il baby pilota Alessandro Scaringia in pista alle Wsk Super Master Series - https://t.co/nNSsdolXyi

Aversa, Romeo e Giulietta in versione rock al Teatro Cimarosa https://t.co/zoTVKLow3a

Aversa, il team del Liceo “Fermi” al Ministero dei Trasporti per “Silicon Railways” https://t.co/rrxWLzOh6J

Gricignano, elenco tecnici di supporto al Rup: al via le richieste - https://t.co/M6ybQ0tRgW

Condividi con un amico