Carinaro, la Pro Loco celebra la Giornata Mondiale del Malato

di Redazione

Domenica 10 febbraio, nell’ambito delle sue iniziative sociali, la Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro celebra la Giornata Mondiale del Malato. Nel solco delle passate esperienze vissute quest’anno, il sodalizio ha promosso una giornata intera tutta dedicata all’ammalato.

La 27esima Giornata Mondiale del Malato avrà il seguente svolgimento: raduno ed accoglienza sul sagrato della chiesa parrocchiale di Sant’Eufemia con la partecipazione alla santa messa, delle ore 11.30, e subito dopo tutti insieme ad un convivio presso la sede della Pro Loco in piazza Municipio con i soci del sodalizio carinarese, alcune signore che da sempre si dedicano a queste manifestazioni, il tutto allietato da musica, canti e karaoke per tutto l’arco della giornata.

“Siamo felicissimi di trascorrere una domenica tutti insieme all’insegna della solidarietà”, dichiara il presidente Raffaele Compagnone, il quale rivolge l’invito a quanti vorranno partecipare “affinché i nostri concittadini meno fortunati si sentano sempre più amati e sostenuti da tutti noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico