Aversa, uno sportello Tributi per i disabili al piano terra della casa comunale

di Redazione

Il Comune di Aversa potenzia l’offerta dei suoi servizi a favore dei cittadini con disabilità, mettendo a frutto la collaborazione con il Garante dei diritti delle persone con disabilità e con la Consulta cittadina dei diversamente abili.

Il sindaco Enrico De Cristofaro, d’intesa con l’assessore alle Politiche Sociali, Dino Carratù, e con l’assessore al Bilancio, Raffaele De Gaetano, ha disposto che, per ovviare alle difficoltà di fruizione dell’Ufficio Tributi situato al Parco Coppola, tutti gli interessati che hanno difficoltà motorie potranno accedere direttamente al piano terra del Municipio per usufruire dei servizi dell’ufficio.

Il giovedì mattina, previo appuntamento telefonico fissato al numero 081.813.74.04, sarà presente in un’apposita stanza un delegato dell’Ufficio Tributi per il front office con l’utenza affetta da disabilità. “Si tratta di un’importante novità che va nella direzione di una sempre maggiore inclusione di tutti i cittadini, eliminando i disagi che ancora permangono nel rapporto tra i disabili ed i servizi della pubblica amministrazione”, fanno sapere dall’Amministrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico