Aversa

Aversa, il Comune ripara pareti lesionate: stop rotazioni al Secondo Circolo

Aversa – Buone notizie per i genitori dei piccoli allievi del Secondo Circolo Didattico. Con un’annotazione a firma del tecnico comunale Benadusi è stata data comunicazione ufficiale alla dirigente scolastica, Milly Tornincasa, della fine dei lavori necessari a riportare in condizioni di agibilità le aule della scuola rese inagibili da lesioni createsi nel cartongesso usato per ricavarle ristrutturando laboratori e sala insegnanti.

Pertanto, sarà possibile farle occupare senza alcun pericolo da studenti ed insegnanti, facendo rientrare la disposizione che ha dato il via alle rotazioni, partite lunedì, ma solo sulla carta, perché tutte le scuole della città erano chiuse per verifica di eventuali danni prodotti dal maltempo.

Soddisfatta la dirigente Tornincasa che ora spera nell’impegno del commissario straordinario per ottenere i locali del Suap (Sportello unico attività produttive) promessi dall’amministrazione uscente per ospitare le cinque aule ancora mancanti e che, allo stato, impongono ai suoi studenti di essere ospiti dell’istituto comprensivo ‘Parente’, in via Di Giacomo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - Un libro di ricette degli istituti alberghieri finanziato dalla Uil (18.10.19) https://t.co/uJN3Lq9FkF

Mondragone, sequestrato stabilimento balneare con annessa discarica abusiva - https://t.co/Wt2mNU289Y

Cesa, nuova sede per Consulta Disabili e Casa delle Associazioni - https://t.co/TlfU42u0Bc

Macerata Campania, diffonde foto osé della ex per vendetta: arrestato - https://t.co/HIn0hHuSEF

Condividi con un amico