Teverola

Teverola, riccia o frolla? Un caffè a casa dei cittadini per illustrare idee e progetti

Ripartiamo insieme, invitaci a casa tua e decideremo come davanti ad un buon caffè. L’invito è rivolto ai cittadini di Teverola ai quali abbiamo chiesto di accoglierci nella loro casa per discutere del lavoro amministrativo che abbiamo già realizzato, ma soprattutto di ciò che intendiamo fare. Il caffè è per la nostra cultura un momento che racchiude amicizia e cordialità, per noi vuole essere la giusta occasione per illustrare il nostro progetto. Abbiamo idee chiare sul percorso più adatto ad innalzare la vivibilità del territorio ed esporle sorseggiando un caffè, ci sembra un modo efficace per confrontarsi e tenere la barra dritta sugli obiettivi da centrare per il bene della città.

Teverola città fertile aveva intrapreso una strada che stava già dando i primi buoni risultati e aveva gettato le basi per tante nuove opportunità che si sarebbero presto concretizzate se non fosse stata interrotta. L’impegno profuso però non va disperso e gli sforzi vanno valorizzati: vogliamo ripartire, anzi siamo già ripartiti con l’entusiasmo di una squadra più affiatata, ricca di competenze ed energia. Ai cittadini chiediamo di invitarci per un caffè scrivendo alla nostra pagina Facebook. Saremo onorati di accettare ogni singolo invito e di incontrare ogni singola persona.

Nel nostro invito ad invitarci, abbiamo voluto chiedere se alle sfogliatelle che usualmente si abbinano al caffè, dobbiamo pensarci noi. Tutto all’insegna della convivialità e della tradizione che dalle nostre parti restano sempre il valore supremo di ogni comunità.

Teverola Città Fertile

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, raccolta rifiuti. De Angelis: “Golia cosa fa oltre a meravigliarsi?” https://t.co/s1peakPc1d

Aversa, raccolta rifiuti. De Angelis: "Golia cosa fa oltre a meravigliarsi?" - https://t.co/h4zK9SvXfa

Condividi con un amico