Elezioni Casapesenna 2019, De Rosa: “Continueremo a ridare un volto positivo alla comunità”

di Redazione

“Un Cittadino, Non un Politico”. E’ lo slogan lanciato dal sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, in vista delle elezioni amministrative della primavera 2019, quando sarà ricandidato alla carica di primo cittadino per la lista “Casapesenna Propositiva”.

“In questi anni di amministrazione – spiega De Rosa – ho lavorato duro, con umiltà, sempre per il bene dei cittadini. Tanto lavoro è stato fatto per cambiare le cose in una realtà difficile come la nostra: abbiamo collaborato in modo sinergico con le associazioni locali; rivalutato le tante strutture pubbliche che erano inutilizzate da anni; iniziato lavori di riqualificazione territoriale come la rete fognaria e via Roma attesi da circa 30 anni; portato a termine un’opera importante in un bene confiscato alla camorra come l’isola ecologica divenuta fiore all’occhiello di un intero agro aversano. La nostra politica in questi cinque anni è sempre stata a favore di progetti che privilegiano i giovani, come il Servizio Civile, Garanzia Giovani e altro”.

“Lo scopo del mio amministrare – continua il sindaco uscente – è stato quello di ridare un volto ‘positivo’ al mio amato paese tanto martoriato per anni. Un compito arduo, ma solo con il duro lavoro si ottengono grandi risultati. Noi siamo in grande ascesa! Per questi motivi ho deciso di continuare il grande lavoro fatto e ripresentarmi alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico