Carinaro

Elezioni Carinaro, Sebastiano Moretti candidato sindaco

Carinaro – Sarà il professor Sebastiano Moretti il candidato sindaco, alle elezioni della prossima primavera, il candidato sindaco della lista civica “Insieme per Carinaro” che raggruppa forze provenienti da vari gruppi politici: “Carinaro in avanti”, gruppo guidato dal dottor Giuseppe Barbato, l’associazione politica “Terra Nostra”, che raccoglie simpatizzanti del Pd e della sinistra, e il nuovo gruppo politico capeggiato da Domenico Barbato. A questi si aggiungono altri esponenti della società civile.

Già assessore comunale e storico esponente della sinistra carinarese, con una lunga esperienza politica e amministrativa alle spalle, Moretti sfiderà l’ex sindaca Annamaria Dell’Aprovitola, guidando una coalizione che nutre, si legge in una nota, “una larga presenza di giovani con tanta voglia di dare spazio al cambiamento e ridare smalto ai valori fondanti di una comunità locale: legalità e trasparenza innanzitutto”.

“Tutti insieme per sfidare la lista capeggiata dalla già destituita ex sindaca”, fanno sapere dalla lista civica che ufficializzerà nei prossimi giorni anche i candidati alla carica di consigliere comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - Un libro di ricette degli istituti alberghieri finanziato dalla Uil (18.10.19) https://t.co/uJN3Lq9FkF

Mondragone, sequestrato stabilimento balneare con annessa discarica abusiva - https://t.co/Wt2mNU289Y

Cesa, nuova sede per Consulta Disabili e Casa delle Associazioni - https://t.co/TlfU42u0Bc

Macerata Campania, diffonde foto osé della ex per vendetta: arrestato - https://t.co/HIn0hHuSEF

Condividi con un amico