Cesa, imposte comunali e valore venale aree edificabili: Consiglio il 26 febbraio

di Redazione

Il presidente del Consiglio comunale di Cesa, Domenico Mangiacapra, ha convocato una seduta per martedì 26 febbraio, alle ore 17. All’ordine del giorno diverse proposte di delibera propedeutiche all’approvazione del bilancio di previsione. Prima degli atti di natura contabile, il Consiglio dovrà vagliare la proposta relativa ad un regolamento comunale che servirà ad attribuire la benemerenza civica, su proposta dell’assessore alla Cultura, Antimo Dell’Omo.

Per quanto concerne le delibere di carattere contabile, vi è la determinazione delle aliquote Imu anno 2019, aliquota Tasi anno 2019 e addizionale Irpef comunale. Dovrà essere determinato anche il valore venale delle aree edificabili, nonché approvato il piano delle dimissioni e valorizzazioni immobiliari.

Poi si passerà alla nomina di un componente della Consulta Comunale Disabili in sostituzione di un dimissionario ed alla nomina di un componente della Commissione per le Pari Opportunità anche in questo caso dimissionario. Infine, si tratteranno due interrogazioni presentate dal Movimento 5 Stelle, la prima in materia di problematiche in ordine al riscaldamento nei plessi scolastici ed un’altra in merito alla retribuzione dei lavoratori del comparto rifiuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico