Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, De Rosa presenta i suoi candidati Fontana e Diana

Marcello De Rosa, sindaco uscente di Casapesenna, ha ufficializzato alcuni giorni fa la sua ricandidatura alla carica di primo cittadino. Ora rende noti i nomi dei primi candidati della sua lista “Casapesenna ProPositiva”: l’avvocato Domenico Fontana e l’architetto Gianluigi Diana (rispettivamente a sinistra e a destra nella foto con al centro De Rosa, ndr.).

“Attualmente sotto scorta per essere stato minacciato dalla camorra, – si legge in una nota diramata dallo staff comunicazione del sindaco – De Rosa in questi cinque anni si è prodigato tanto a favore della legalità, facendosi promotore di tante iniziative su beni confiscati alla camorra che hanno visto nascere gioielli territoriali come l’isola ecologica (tra le più grandi nell’agro aversano e completamente finanziata dalla Regione Campania) e un ‘caseificio sociale’ che sarà appaltato nei prossimi mesi”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bancarotta e false fatture: arrestati i genitori di Renzi - https://t.co/phFCEnRh70

"La conoscenza condivisa", a Cosenza l'incontro dell'Associazione Nazionale Docenti - https://t.co/EJcJAOo9uy

Camorra, falsa cecità di Setola: condannati il boss e l'oculista - https://t.co/QnyXg55L6f

Follia nel Napoletano, aggrediscono medici e vandalizzano ospedale per "vendicare" la morte di una familiare - https://t.co/bQdI8vBPnU

Condividi con un amico