Aversa

Aversa, Turco e “Noi Aversani” già in campagna elettorale

Aversa – Parte in maniera subliminale la campagna elettorale del movimento cittadino “Noi Aversani”, che dopo aver fatto parte della coalizione che aveva portato all’elezione del sindaco Enrico De Cristofaro, è passato all’opposizione per ragioni di incompatibilità in fatto di temi da sviluppare per la città.

In realtà, la campagna elettorale di “Noi Aversani” è partita subito dopo la revoca della delega a vicesindaco ed assessore alla Pubblica istruzione, al Patrimonio, alla Protezione civile fatta dal primo cittadino alla loro rappresentante in giunta Federica Turco. Ed è proprio la stessa esponente del movimento civico a dare il via alla campagna elettorale “subliminale” con un messaggio fotografico definito da qualche cittadino che ha avuto occasione di vederlo come “pubblicità progresso”, postata sul profilo Facebook della Turco, insieme alla dichiarazione “Stiamo lavorando sui temi”.

“E’ vero c’è un dialogo in corso. Vedremo cosa succederà”. Una foto ed affermazioni che rappresentano una volontà del movimento di acquisire consensi e apparentamenti capaci di dare a Noi Aversani la vittoria. Circa la bontà dell’amministrazione uscente, Turco non ha dubbi: “Non è stato fatto nulla di ‘straordinario’, come ho sentito dire da qualcuno in questi giorni”. “Ricordo invece – si legge sul profilo social – le diverse manifestazioni pacifiche contro l’amministrazione come quella dei residenti di Parco San Lorenzo o quella delle mamme degli alunni del Secondo Circolo. E recentemente c’è stata la protesta dei commercianti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, baby gang: testimone racconta aggressione ad anziano https://t.co/mNZXBNqk1W

Napoli - Aeroporto, presentato nuovo Airbus della Easyjet (19.03.19) https://t.co/xt24zll859

Caserta, giornata donazione sangue alla Scuola Aeronautica - https://t.co/u5MArTDvUu

Napoli, presentato nuovo Airbus della Easyjet - https://t.co/zkyRPTRYZO

Condividi con un amico