Aversa, M5S cerca candidati per le prossime amministrative

di Redazione

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, per le prossime elezioni amministrative, sarà tra i primi a dare l’opportunità a tutti i cittadini di partecipare attivamente alla vita politica aversana. A partire, infatti, da martedì 26 febbraio fino a lunedì 4 marzo, alle ore 18, sul sito www.movimento5stelleaversa.it e sulla pagina Facebook “Movimento 5 Stelle Aversa”, sarà possibile dare la propria disponibilità e le proprie competenze professionali per un governo cittadino.

“Relativamente alla candidatura – fanno sapere dal M5S – si ricorda che per poterla proporre si dovrà compilare il form presente online al link sopra indicato e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle. Sarà possibile, inoltre, presentare la propria candidatura anche venerdì 1 marzo, dalle 18 alle 20, presso lo ‘Spazio a 5 Stelle’ di via Magenta, 81 o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17 alle 19 e domenica, dalle 10 alle 13, entrambi presso l’Arco dell’Annunziata”.

“E’ fondamentale per noi – sottolineano i pentastellati – applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa. Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico