Aversa

Aversa, M5S cerca candidati per le prossime amministrative

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, per le prossime elezioni amministrative, sarà tra i primi a dare l’opportunità a tutti i cittadini di partecipare attivamente alla vita politica aversana. A partire, infatti, da martedì 26 febbraio fino a lunedì 4 marzo, alle ore 18, sul sito www.movimento5stelleaversa.it e sulla pagina Facebook “Movimento 5 Stelle Aversa”, sarà possibile dare la propria disponibilità e le proprie competenze professionali per un governo cittadino.

“Relativamente alla candidatura – fanno sapere dal M5S – si ricorda che per poterla proporre si dovrà compilare il form presente online al link sopra indicato e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle. Sarà possibile, inoltre, presentare la propria candidatura anche venerdì 1 marzo, dalle 18 alle 20, presso lo ‘Spazio a 5 Stelle’ di via Magenta, 81 o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17 alle 19 e domenica, dalle 10 alle 13, entrambi presso l’Arco dell’Annunziata”.

“E’ fondamentale per noi – sottolineano i pentastellati – applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa. Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, baby gang: testimone racconta aggressione ad anziano https://t.co/mNZXBNqk1W

Napoli - Aeroporto, presentato nuovo Airbus della Easyjet (19.03.19) https://t.co/xt24zll859

Caserta, giornata donazione sangue alla Scuola Aeronautica - https://t.co/u5MArTDvUu

Napoli, presentato nuovo Airbus della Easyjet - https://t.co/zkyRPTRYZO

Condividi con un amico