Aversa, D’Angelo (Lega): “Epilogo annunciato, ora la città volta pagina”

di Redazione

“Un epilogo annunciato: ad Aversa si volta pagina!”. Così il commissario cittadino della Lega di Aversa, Carmen D’Angelo, commenta lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale dovuto alle dimissioni rassegnate in massa da 13 consiglieri.

“Ci lasceremo alle spalle l’immobilismo amministrativo e l’approssimazione politica – commenta D’Angelo – causati da una chiara mancanza di dialogo e da un’evidente assenza di spirito di collaborazione nell’ambito della ormai ex squadra di governo cittadino: tali aspetti avevano fatto sì che l’amministrazione comunale perdesse completamente di vista gli obiettivi utili per la città. In questo momento così delicato per Aversa, l’unico nostro obiettivo non è quello di soffermarci su sterili polemiche che lasciano semplicemente il tempo che trovano, ma, al contrario, come partito, siamo già al lavoro per contribuire a mettere in campo una piattaforma programmatica di contenuti politici sui quali poter costruire basi solide per il prossimo futuro amministrativo”.

“Rispetto ai tanti problemi comunali da affrontare – conclude il commissario del partito di Salvini – è il momento della concretezza al fine di elaborare una proposta amministrativa che sappia coinvolgere tutte le forze aversane portatrici di contenuti politici e che, ovviamente, abbiano veramente a cuore le sorti della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico