Aversa, conclusa gara per realizzazione pista di atletica leggera: esulta Santulli

di Redazione

Aversa – L’Asmel ha concluso la valutazione delle offerte per la gara d’appalto relativa alla realizzazione della pista di atletica leggera. Sono risultate prime le seguenti aziende: 1) Italiana Lavori srl, punti 74,848; 2) Co.Ra. Costruzioni edili, 73,600; 3) D. Edil Project srl, 67,091; 4) Di. Gi. All. di G. Di Girolamo, 65,817.

Dopo la verifica finale di tutti i requisiti, previsti dalla normativa vigente, relativi alle ditte prime in graduatoria, valutata la pubblicazione all’Albo del Comune di Aversa della determina dirigenziale 42 del 5/2/2019, con la quale si è preso atto della proposta di aggiudicazione, i lavori saranno affidati. Al momento l’aggiudicazione è appannaggio di Italiana Lavori srl. Le opere di realizzazione dovrebbero durare all’incirca un anno.

Con questo atto dovrebbe concludersi una lunga storia iniziata nel 2003 con il finanziamento di 1 milione e 700mila euro ottenuto dal Ministero dall’allora deputato aversano Paolo Santulli, il quale ha manifestato la sua soddisfazione per il risultato di un impegno, gravoso, portato avanti per 16 anni. Una notizia che sicuramente sarà accolta con gioia dai tanti sportivi, o semplici appassionati di sport, di Aversa e dintorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico