Aversa, Capasso nel direttivo regionale dell’Unione Province Italiane

di Redazione

“Un onore essere tra i 14 delegati campani che martedì prossimo dovranno eleggere il presidente nazionale dell’Upi – Unione province italiane ed è un immenso piacere far parte da oggi del direttivo regionale della stessa Unione”. A parlare è il vicepresidente della Provincia di Caserta e consigliere comunale ad Aversa, l’avvocato Rosario Capasso.

“L’Unione Province Italiane – continua Capasso – è un organo decisamente importante per la crescita e lo sviluppo dei territori. Oltre al sottoscritto, nel direttivo campano, ci sono altri 3 casertani: il presidente Giorgio Magliocca, che ringrazio ed i consiglieri Santillo e Di Grazia”.

Una vita al servizio della politica. Il vicepresidente della Provincia si è sempre battuto, in questi anni, per cercare di soddisfare innanzitutto i bisogni della gente. “Ricordo le battaglie, anche a livello nazionale, condotte con l’ex sindaco Sagliocco – continua Capasso – che ci hanno permesso di strappare risultati molto positivi per Aversa ed i normanni. Peppino mi ha insegnato tanto e oggi se sono un componente del Direttivo Regione dell’Upi lo devo anche a lui”.

Obiettivi? “Lavorare, lavorare, lavorare. – conclude Capasso – Non conosco altre ricette. Sono un ‘operaio’ che serve il proprio territorio. Ci sono innumerevoli situazioni da migliorare in Terra di Lavoro ma sono convinto che con passione, impegno ed abnegazione riusciremo a compiere il salto di qualità da anni atteso”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico