Aversa

Aversa, Pirolli sul podio al concorso letterario nazionale “Versus Sulmona”

L’infermiere/scrittore Armando Pirolli si è classificato al terzo posto al concorso ‘Versus Sulmona’, ‘Bestseller nel cassetto’, che si è svolto il 23 febbraio a Sulmona,  indetto dalla casa editrice Lupieditore.

Sul podio il suo nuovo romanzo dal titolo ‘Il Bacio degli Opposti’, di cui ne riportiamo brevemente qualche passo: “Dedicato a tutte le persone che sfidano il mondo per amore, non esiste ragione che possa giustificare la rinuncia alla felicità. Non esiste medico o medicina per curare l’amore, ma per l’omofobia sì. Chi ama è vivo, chi è se stesso non è marcio dentro. La vita è in fondo un viaggio, un ricordo, un’opportunità, un’occasione, la vita è un attimo e di quell’attimo bisogna cercare di farne un capolavoro. Ci proviamo?”.

L’uscita di questo romanzo, già edito nella versione ebook, è legata ad un gesto che appartiene a tutti noi, infatti i proventi piccoli o grandi che saranno, verranno interamente devoluti all’associazione ‘Il Coraggio dei Bambini’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lea, De Luca: "La Regione Campania nel 2018 ha raggiunto i 170 punti" (11.10.19) https://t.co/oBxecgvOXb

Teverola (CE) - Lo chef Rico Laudadio de "Il Vecchio Monastero" presenta i suoi piatti (11.10.19) https://t.co/EZpBlrMXta

Condividi con un amico