Sperona l’auto della sua ex e le dà fuoco: arrestato, lei è grave

di Redazione

Si è costituito in Questura, a Novara, l’uomo di 40 anni che stamani, dopo aver speronato l’auto dell’ex compagna, Simona Rocca, anche lei quarantenne, ha lanciato del liquido infiammabile nell’abitacolo della vettura della donna, dandole fuoco. La vittima è stata trasferita in condizioni critiche al Cto di Torino: ha ustioni sul 45% del corpo, al volto, al collo, al dorso alla parte posteriore delle gambe, di cui il 10% di terzo grado.

E’ accaduto nel parcheggio del centro commerciale Carrefour di Vercelli. Da quanto si apprende, i due si erano lasciati da circa due anni e la donna aveva già denunciato l’ex compagno per minacce, tant’è che nei confronti dell’uomo il tribunale aveva emesso delle misure restrittive.

Simona Rocca, vercellese, lavora in quell’area commerciale come dipendente della Oviesse. Frequenti erano i diverbi tra i due. Poco prima, secondo alcune testimonianze, i due erano scesi in strada a litigare e lui l’avrebbe picchiata. Fino al gravissimo gesto dell’uomo che, poco dopo, si è consegnato alle forze dell’ordine. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico