San Cipriano d’Aversa, gli allievi del “De Mare” ai campionati studenteschi di calcio a 5

di Redazione

All’istituto comprensivo “Aldo Moro” di Marcianise si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di calcio a 5 che ha visto impegnati gli alunni del comprensivo “De Mare” di San Cipriano d’Aversa, accompagnati dai docenti Feola, Nisetto e Maddaluno, nel confronto con la scuola ospitante e la scuola secondaria di primo grado “Calcara” di Marcianise.

Gli incontri si sono tenuti con la massima correttezza, nel rispetto delle regole e dell’avversario. Buona l’uscita del “De Mare”, nel complesso più che soddisfacente il comportamento degli alunni, distintisi per la correttezza in campo. Di seguito, l’elenco degli allievi impegnati: Antonio Duccillo (2D), Benedetto Dell’Aversano (3B), Pasquale Fabozzi (3B), Dionigi Fedele (3E), Cipriano Iorio (3C), Francesco Del Villano (3F), Salvatore Verazzo (2A), Elio Bortone (3C), Luigi M. Caterino (3D), Francesco Pellegrino (3B), Antonio Del Villano (2B).

“Le attività sportive – afferma il dirigente scolastico Antonietta Cerrito – consentono agli alunni di essere coinvolti attivamente e approfondire i valori del ‘Fair play’: rispetto delle regole, degli altri e di sé stessi, valorizzazione delle diversità e delle unicità, fratellanza, uguaglianza, lealtà ed integrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico