Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, gli allievi del “De Mare” ai campionati studenteschi di calcio a 5

All’istituto comprensivo “Aldo Moro” di Marcianise si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di calcio a 5 che ha visto impegnati gli alunni del comprensivo “De Mare” di San Cipriano d’Aversa, accompagnati dai docenti Feola, Nisetto e Maddaluno, nel confronto con la scuola ospitante e la scuola secondaria di primo grado “Calcara” di Marcianise.

Gli incontri si sono tenuti con la massima correttezza, nel rispetto delle regole e dell’avversario. Buona l’uscita del “De Mare”, nel complesso più che soddisfacente il comportamento degli alunni, distintisi per la correttezza in campo. Di seguito, l’elenco degli allievi impegnati: Antonio Duccillo (2D), Benedetto Dell’Aversano (3B), Pasquale Fabozzi (3B), Dionigi Fedele (3E), Cipriano Iorio (3C), Francesco Del Villano (3F), Salvatore Verazzo (2A), Elio Bortone (3C), Luigi M. Caterino (3D), Francesco Pellegrino (3B), Antonio Del Villano (2B).

“Le attività sportive – afferma il dirigente scolastico Antonietta Cerrito – consentono agli alunni di essere coinvolti attivamente e approfondire i valori del ‘Fair play’: rispetto delle regole, degli altri e di sé stessi, valorizzazione delle diversità e delle unicità, fratellanza, uguaglianza, lealtà ed integrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Capua, inchiesta su camorra e politica: torna libero l'ex sindaco Antropoli - https://t.co/XyM9mEnsve

Aversa, non si fermano all'alt: identificati due 14enni, multati i genitori - https://t.co/oOU4njmu2P

Rimborsopoli Campania, assolti i consiglieri regionali Grimaldi e Giordano - https://t.co/phFlXeTcEl

Film ed eventi sportivi trasmessi illegalmente, oscurati 114 siti web illegali - https://t.co/aEw3cbVX49

Condividi con un amico