Home

Roma, arrestato scippatore seriale: era l’incubo delle anziane

E’ stato incastrato dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza il 35enne di origine bosniaca, dimorante nel campo nomadi di via Candoni, arrestato con l’accusa di aver compiuto una serie di scippi. C’era il suo zampino in almeno 3 episodi tra Appia e Centocelle.

L’uomo era già stato arrestato lo scorso 15 gennaio quando fu sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri in zona Appia, mentre si trovava alla guida di un’autovettura Mercedes rubata nei giorni precedenti. Nella circostanza, ne scaturì un inseguimento che si concluse con la cattura dell’uomo. Dalla successiva perquisizione del veicolo, i militari dell’Arma constatarono la presenza di documenti di alcuni cittadini italiani che nei giorni precedenti erano stati vittime di scippo.

La successiva attività investigativa per il contrasto ai reati predatori sviluppata dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, svolta attraverso l’escussione delle vittime e dei testimoni agli eventi, è stata ulteriormente confortata dai filmati di videosorveglianza di un condominio, che avevano ripreso per intero uno degli eventi delittuosi. Attraverso tale attività si è giunti a risalire alla responsabilità dell’indagato per gli eventi contestati, in tutto tre, tra la zona Appia e Centocelle.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, baby gang: testimone racconta aggressione ad anziano https://t.co/mNZXBNqk1W

Napoli - Aeroporto, presentato nuovo Airbus della Easyjet (19.03.19) https://t.co/xt24zll859

Caserta, giornata donazione sangue alla Scuola Aeronautica - https://t.co/u5MArTDvUu

Napoli, presentato nuovo Airbus della Easyjet - https://t.co/zkyRPTRYZO

Condividi con un amico