Napoli, parcheggiatore abusivo nasconde soldi nel tubo di una marmitta

di Redazione

Per evitarne il sequestro un parcheggiatore abusivo aveva nascosto il gruzzolo frutto della serata di movida nel tubo di scappamento della vettura di un cliente. È accaduto alla periferia di Napoli. I carabinieri hanno scoperto il nascondiglio e hanno confiscato la somma. Il fatto è emerso nell’ambito dei servizi di controllo del territorio delle compagnie di Bagnoli e Pozzuoli effettuati tra l’area occidentale del capoluogo campano e l’area flegrea, predisposti per garantire sicurezza ai frequentatori della movida e per controllare i locali della zona con il supporto di carabinieri del Nas e l’ausilio del Reggimento Campania.

In particolare, tre parcheggiatori abusivi, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi e multati; uno dei tre, individuato e sorpreso nei pressi dei locali di via Scarfoglio, per evitare il sequestro e la confisca, aveva nascosto, come detto, i proventi del parcheggio abusivo nel tubo di scappamento dell’auto di un cliente.

Inoltre, nell’area occidentale è stato sanzionato il titolare 30enne di una discoteca in via Coroglio che aveva alle dipendenze tre lavoratori “a nero”, come accertato dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro. Denuncia in stato di libertà per un 19enne di Quarto, noto alle forze dell’ordine, sorpreso alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente. Tre giovani sono stati trovati in possesso della quantità complessiva di 4,5 grammi di hashish detenuta per uso personale e sono stati segnalati al prefetto.

I militari hanno sequestrato 129 euro in monete banconote di vario taglio. A Pozzuoli, invece, i carabinieri hanno denunciato un 40enne, noto alle forze dell’ordine, che nella sua abitazione nascondeva una pistola scenica privata del tappo rosso, un 30enne che nella sua casa deteneva hashish per 5 grammi e circa 100 euro ritenuti provento di illecita attività e un 21enne di Napoli sorpreso alla guida di autovettura senza la patente di guida perché mai conseguita. Segnalati 7 assuntori trovati complessivamente in possesso di 12 grammi di marijuana detenuti per uso personale, e allontanato con proposta di rimpatrio e ingiunzione di non far ritorno a Pozzuoli e a Quarto Flegreo tre persone trovate in possesso di chiavi alterate.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico