Movida ad Aversa, De Cristofaro: “Rissa sedata sul nascere dalla Polizia Municipale”

di Antonio Taglialatela

Aversa – Provvidenziale intervento della Polizia municipale, la scorsa notte, in via Seggio, che ha sedato sul nascere quella che sicuramente si sarebbe trasformata in una violenta rissa tra giovani frequentatori della strada “cuore” della movida aversana. Uno di loro, minorenne di Trentola Ducenta, è stato identificato ed accompagnato nella sua abitazione.

A riferirlo è il sindaco Enrico De Cristofaro che, anche in questo weekend, insieme al comandante Stefano Guarino, ha seguito personalmente gli interventi dei caschi bianchi per prevenire fenomeni di violenza e assicurare tranquillità ai residenti ma anche agli stessi operatori e frequentatori della movida.

Non solo. In virtù delle ordinanze emanate dal primo cittadino, gli agenti hanno elevato diversi verbali per il mancato rispetto dell’orario di chiusura e diffidato, ancora una volta, i titolari dei locali a rispettare le regole imposte, pena, dopo tre infrazioni consecutive, la chiusura delle attività per 15 giorni. “Le ordinanze vanno rispettate, i trasgressori saranno puniti severamente. Non guarderemo in faccia a nessuno”, fa sapere De Cristofaro che, intanto, si congratula con il comandante Guarino e i suoi uomini per gli sforzi posti in essere al fine di garantire una “movida sicura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico