Maddaloni, denunce e sanzioni nelle zone della “movida”

di Redazione

Maddaloni – Al fine di garantire un controllo della movida cittadina e scongiurare il verificarsi di reati, come risse dovute all’abuso di alcol, nel corso del fine-settimana, i poliziotti del commissariato di Maddaloni hanno intensificato i controlli straordinari del territorio, concentrandosi, in modo particolare, in attività dedite a spettacoli pubblici.

Controllati alcuni esercizi commerciali ed elevate sanzioni amministrative nei confronti dei titolari per un ammontare di circa 2mila euro. Uno di questi è stato sanzionato per mancanza di Scia (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e per aver allestito un palco fuori dal locale, attrezzato con strumentazione sonora ad alto voltaggio.

Durante i controlli, è stata riscontrata la presenza di numerose autovetture parcheggiate nei pressi degli esercizi pubblici, con pregiudizio per la circolazione e per la sicurezza dei cittadini. Pertanto, gli agenti hanno provveduto alla contestazione di 17 verbali per divieto di sosta. Inoltre, una persona è stata denunciata per porto abusivo di arma da taglio ed è stato adottato un provvedimento di ordine di allontanamento nei confronti di un parcheggiatore abusivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico