Aversa, rissa e pistola: chiusa di nuovo la discoteca “Klab”

di Redazione

Gli agenti del commissariato di polizia di Aversa hanno sottoposto di nuovo a sequestro provvisorio la nota discoteca “Klab”, già destinataria di una precedente analoga ordinanza di chiusura nell’ottobre 2018. Il provvedimento, emesso dal Questore di Caserta, dispone la sospensione della licenza per un periodo di 30 giorni.

Nella notte del 9 dicembre scorso, alcuni ragazzi vennero medicati al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” a seguito di una rissa. I poliziotti, guidati diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, ricostruirono l’episodio accertando il coinvolgimento degli addetti alla sicurezza nella rissa, verificatasi con numerosi avventori all’uscita del locale. Uno degli appartenenti alla sicurezza, in quella circostanza, estrasse anche una pistola, puntandola a terra col chiaro intento di intimorire i presenti.

Dalle indagini, inoltre, è emersa la sistematica violazione delle norme che regolamentano la sicurezza all’interno dei locali, impiegando personale non autorizzato allo svolgimento delle mansioni di “buttafuori”. Per i fatti che hanno portato alla chiusura del locale sei persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria.

Il precedente episodio di violenza si verificò nella notte del 14 ottobre 2018: all’interno del parcheggio della discoteca, ignoti esplosero alcuni colpi d’arma da fuoco, dandosi poi alla fuga all’arrivo della polizia, prontamente allertata da uno dei vigilantes in servizio. In quel caso fu decretata la sospensione dell’attività del locale per 15 giorni (leggi qui).

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico