Calcio a 5, il G.S. Casaluce espugna Mondragone: 5 goal al Sinuessa

di Redazione

Nella decima di andata di Campionato, il G.S. Casaluce C5 allenato da Mister Fernando D’Ambrosio passa anche sul difficile campo di Mondragone, infliggendo ai padroni di casa del Sinuessa un severo 5 a 1, conservando così la vetta della classifica del Girone E a quota 24 assieme al Monte Maggiore, anch’egli vittorioso in casa contro il Marcianise, che dopo questa sconfitta scende al secondo posto a 21 punti.

Intanto, continua il silenzio stampa da parte di Dirigenza e calciatori casalucesi, nonostante sia arrivata questa seconda vittoria dopo la pausa natalizia. “Ancora per un po’ – fanno sapere i vertici della Squadra – preferiamo che a parlare non siano le bocche ma bensì il campo”. Ed infatti, anche oggi, come sabato scorso contro lo Sparta, il campo, ha parlato verde-giallo-blu.

A segno per il Casaluce con una doppietta ciascuno, Antonio Di Gennaro e Carmine Piccolo, mentre, a chiudere la manita, ci ha pensato Biagio Montella. Per il Guappa Sinuessa invece il gol della bandiera porta la firma del Capitano Massimiliano Verolla.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico