Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, corsi musicali per bambini: il Comune sostiene “Controtempo”

Si aprono nuove porte all’associazionismo locale da parte dell’amministrazione comunale di San Cipriano d’Aversa guidata dal sindaco Vincenzo Caterino.

Dopo la sede concessa a “Wendy”, associazione di volontariato che si occupa di ragazzi con problemi di disabilità, questa è la volta dell’associazione musicale “Controtempo” (vai alla pagina Facebook) che si avvale della guida esperta e qualificata di Giancarlo Del Vecchio, pianista, e di Imma Iovine, soprano. L’inaugurazione della sede è avvenuta, lo scorso 4 gennaio, in via Francesco Serao, alla presenza del primo cittadino e delle delegate all’Ambiente, Rachele Serao, e alla Cultura, Raffaella Serao.

Si tratta di un gruppo che trae origine dal coro della Parrocchia “Annunziata” di San Cipriano d’Aversa e si propone gratuitamente di fare corsi musicali per bambini. In cantiere l’idea di collaborare con l’associazione “Wendy” e creare un’orchestra “speciale”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, alla Scuola Aeronautica una mattina dedicata a Francesco Baracca - https://t.co/thMEWOINYC

Napoli, rapinano minorenne col punteruolo di un ombrello: 2 arresti - https://t.co/LE0PBHFm51

Catania, 9 arresti per bancarotta ed evasione: c'è anche il padre del sindaco - https://t.co/s7szEHFBGg

Gricignano, "comitato d'affari" e "prosciutti": Pd e Op difendono Santagata e accusano Lettieri - https://t.co/3EMzJohDzs

Condividi con un amico