Napoli, Rosario Miraggio in concerto al Palapartenope per San Valentino

di Redazione

Anche un omaggio al papà, Franco Miraggio, nel concerto di San Valentino che Rosario Miraggio terrà il 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta. E’ una delle anticipazioni raccolte nel corso dell’incontro con la stampa al Caffè Gambrinus.

Un evento organizzato e prodotto da “Studio Uno Marketing” di Raffaele Veneruso. Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio, che negli anni ha collaborato con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Club Dogo e Nino D’Angelo – porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione. Parallelamente, Rosario Miraggio è testimonial dell’associazione “La Forza delle Donne”.

Trasversale, eclettico, mediterraneo, Rosario Miraggio è ancora una volta alla ricerca dell’equilibrio tra serenate napoletane e urban-pop. E in attesa dello spettacolo di Fuorigrotta, l’artista ribadisce un credo: “Se devi fare una cosa, falla con stile”. La sua canzone “Macchina 50” è nella colonna sonora del film “Gomorra” di Matteo Garrone. La sua “Stelle Stelletelle” è una delle canzoni preferite di Francesco Lettieri, regista dei videoclip di Calcutta, Liberato, TheGiornalisti, Giovanni Truppi, K-Conjog, Motta, Clementino. La sua verve è stata celebrata da Enzo Savastano nel singolo “Reggae neomelodico”. Uno dei versi della sua canzone “Male” è citata nello spazio Tumblr di Liberato. La sua “Prendere o lasciare” è stata sigla di rubriche nei palinsesti di Radio Dee Jay.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico