Aversa, musica e…cyclette per i detenuti da “Amici per Caso” e Rotary

di Redazione

E’ stato un grandissimo successo lo spettacolo musicale degli Amici per Caso che si è tenuto il 12 gennaio nella Casa di Reclusione di Aversa. Entusiasta la partecipazione del pubblico in sala composto di detenuti ma anche di ospiti. Sono intervenuti la presidente del Tribunale Napoli Nord, Elisabetta Garzo, il dirigente della Polizia di Stato, Vincenzo Gallozzi, il maestro Piero Viti, il presidente del Rotary di Aversa, Pasquale Esposito, che ha sponsorizzato l’iniziativa con una partecipazione anche concreta, donando alla struttura delle cyclette per l’attività sportiva dei detenuti.

E’ stato un concerto in cui si è messa in evidenza la maestria del gruppo, il grande mandolinista Paolo Fagnoni, i bravissimi musicisti Carlo Maria Palmiero, Giacomo Napolano, Pierpaolo Damiano, Vincenzo Arnoldo, le straordinarie voci di Luisa Grimaldi e di Antonio Crispino, la simpatica presentazione di Romualdo Guida.

Carlotta Giaquinto, direttrice dell’Istituto, commenta: “La gioia più grande è stata vedere l’apprezzamento del pubblico per una musica meravigliosa che rappresenta un patrimonio inestimabile e che è stata espressa in modo impeccabile e con grande emotività e trasporto. Ringrazio gli Amici per Caso e il Rotary per la loro sensibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico