Aversa

Aversa, “Bella Accussì”: Nello Fiorillo e Genny Nugnes live ai Magazzini Fermi

«Bella Accussì», in debutto giovedì 24 gennaio, ai Magazzini Fermi di Aversa, è più di un concerto. E’ un progetto nato mesi fa da Alessio Antonello e dallo stesso cantautore Nello Fiorillo. «Un progetto fatto di cuore, un brano che unisse due mondi musicali opposti, da una parte uno degli artisti più amati del napoletano con ormai più di mezzo milione di ‘view’ su Youtube, dall’altra un artista intimo, un crooner dei locali di nicchia col repertorio di Bongusto. Due artisti cosi lontani Nello Fiorillo e Genny Nugnes, insieme nel raccontare in questo brano la lontananza dalla propria città, che paradossalmente nonostante i mille problemi noti del caso, è proprio Bella Accussi».

Il videoclip, girato proprio tra Roma e Napoli, in pochi giorni supera le ventimila visualizzazioni. Ancora una volta il giovane cantautore Nello Fiorillo, osa in una scommessa dove stavolta a vincere è l’amore per la propria città, proprio perché lui ne è stato lontano anni.

Ingresso gratuito ed inizio alle ore 22 con una super band composta da: Bruno Troisi tastiere (Teatro San Carlo di Napoli, Mariella Nava), Massimo Penza batteria, Rosario Penza percussioni, Luigi Moschetti basso, Gianni Sepe chitarre. Presentano Rosario Nugnes ed Alessia Fusaro.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l’architetto Teresa Ricciardiello nuovo responsabile dell’Area Tecnica https://t.co/7JxqnYWDcN

Vicenza, inferno nella nebbia su A31: un morto e feriti gravi https://t.co/4ZuVCfQMYk

Aversa - De Cristofaro: "Mi ricandido dopo aver fatto cose straordinarie" (20.02.19) https://t.co/sBpMOc6lpm

Cesa, imposte comunali e valore venale aree edificabili: Consiglio il 26 febbraio - https://t.co/g2uj2ae1gM

Condividi con un amico