Parete, il vescovo Spinillo al Rosario in onore della Madonna che scioglie i nodi”

di Redazione

Parete – Grande attesa, nella chiesa della Santissima Trinità, per la venuta del vescovo Spinillo che, lunedì 28 gennaio, parteciperà al Rosario in onore della “Madonna che scioglie i nodi” che aiuta i matrimoni in crisi. Alle ore 20, nella chiesa, Spinillo si unirà a Padre Gennaro, parroco della Santissima Trinità, e a tutti i fedeli per ravvivare un culto che si sta diffondendo anche nelle altre province della Campania. Sono previsti, infatti, numerosi pullman di pellegrini che si ritroveranno nel vasto piazzale della chiesa.

Il luogo sacro, infatti, sta diventando un affollato centro di ritrovo per il consueto appuntamento mensile di gioia e di venerazione del quadro della “Madonna che scioglie i nodi” che è una fedele riproduzione dell’opera di Johann George Melchior Schmidtner.

“Il vescovo è contento di recitare il Rosario insieme a noi. – afferma Padre Gennaro – Lo aspettiamo con la nostra incrollabile fiducia nella Madonna. E’ utile ricordare quello che dice Papa Francesco: ‘Il Rosario accompagna sempre la mia vita; è anche la preghiera dei semplici e dei Santi. E’ la preghiera del mio cuore’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico