La giovane aversana Ilenia Prisco premiata alla Camera dalla Fondazione Italia-Usa

di Redazione

A Roma, nella sede della Camera dei Deputati, ieri sono stati premiati i giovani laureati italiani che hanno conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse della Fondazione Italia-Usa che persegue l’obiettivo di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani meritevoli.

Tra i premiati Ilenia Prisco, 24 anni, nata ad Aversa e residente a Lusciano, laureata con lode in Scienze Politiche e laureanda in International Relations all’Università “Federico II” di Napoli. 

Ai neolaureati è stato consegnato un Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia-Usa ed è stato loro regalato un master in Marketing, Comunicazione Made in Italy del valore di 4mila euro, diretto dall’ex ministro dell’Istruzione Stefania Giannini.

“Siamo orgogliosi di questa nostra concittadina che, con il suo talento, il suo impegno e la sua determinazione, ha ottenuto un importantissimo riconoscimento a livello nazionale – commenta il sindaco di Lusciano, Nicola Esposito – I giovani sono la classe dirigente del futuro; la loro preparazione deve essere riconosciuta e premiata. A giorni anche noi conferiremo, in Comune, una targa ad Ilenia Prisco, nel corso di una piccola cerimonia. A nome dell’intera amministrazione e della cittadinanza che rappresento, complimenti e auguri di cuore”. Congratulazioni ad Ilenia dalla redazione di Pupia.tv.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico