Carabinieri, nasce Gruppo di Aversa con alle dipendenze Casal di Principe e Marcianise. Mondragone elevato a reparto territoriale

di Redazione

Il comando generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di potenziare e qualificare i livelli di comando e gli assetti info-investigativi dei reparti dell’Arma operanti nella provincia di Caserta, ha disposto, a partire da oggi, 10 gennaio, l’istituzione del Comando Gruppo di Aversa, con contestuale riconfigurazione in Compagnia del locale reparto territoriale. Contestualmente è stata disposta l’elevazione a Reparto Territoriale della Compagnia di Mondragone.

Tali reparti permangono alle dipendenze del comando provinciale di Caserta, retto dal colonnello Alberto Maestri. In particolare: il Comando del Gruppo di Aversa, affidato al tenente colonnello Donato D’Amato, già comandante del locale reparto territoriale, avrà alle dipendenze: la compagnia di Aversa, al cui comando è stato destinato il maggiore Terry Catalano, proveniente dal Reparto Anticrimine di Napoli; la Compagnia di Casal di Principe, retta dal capitano Luca Iannotti, già comandante della Compagnia di Mondragone; la Compagnia di Marcianise, al cui comando è stato confermato il capitano Luca D’Alessandro.

Il Reparto Territoriale di Mondragone, al cui comando è stato destinato il maggiore Loreto Biscardi, proveniente dal Comando Generale di Roma, avrà la stessa configurazione del già Comando Compagnia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico