Aversa

Carabinieri, nasce Gruppo di Aversa con alle dipendenze Casal di Principe e Marcianise. Mondragone elevato a reparto territoriale

Il comando generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di potenziare e qualificare i livelli di comando e gli assetti info-investigativi dei reparti dell’Arma operanti nella provincia di Caserta, ha disposto, a partire da oggi, 10 gennaio, l’istituzione del Comando Gruppo di Aversa, con contestuale riconfigurazione in Compagnia del locale reparto territoriale. Contestualmente è stata disposta l’elevazione a Reparto Territoriale della Compagnia di Mondragone.

Tali reparti permangono alle dipendenze del comando provinciale di Caserta, retto dal colonnello Alberto Maestri. In particolare: il Comando del Gruppo di Aversa, affidato al tenente colonnello Donato D’Amato, già comandante del locale reparto territoriale, avrà alle dipendenze: la compagnia di Aversa, al cui comando è stato destinato il maggiore Terry Catalano, proveniente dal Reparto Anticrimine di Napoli; la Compagnia di Casal di Principe, retta dal capitano Luca Iannotti, già comandante della Compagnia di Mondragone; la Compagnia di Marcianise, al cui comando è stato confermato il capitano Luca D’Alessandro.

Il Reparto Territoriale di Mondragone, al cui comando è stato destinato il maggiore Loreto Biscardi, proveniente dal Comando Generale di Roma, avrà la stessa configurazione del già Comando Compagnia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico