Aversa, ripristino illuminazione tra via Giotto e via Michelangelo: iniziati i lavori

di Redazione

Aversa – Sono iniziati giovedì pomeriggio i lavori per ripristinare il corretto funzionamento dell’illuminazione pubblica tra via Giotto e via Michelangelo, che negli ultimi mesi erano state ripetutamente afflitte da guasti alla rete.

L’assessorato ai Lavori pubblici, retto da Michele Ronza, ha seguito attentamente la problematica, concordando con la ditta Citelium, gestore della pubblica illuminazione, le modalità di intervento, che comporteranno la completa sostituzione della linea, svolgendo sulla stessa la manutenzione straordinaria.

Sull’intera area oggetto dei lavori, nei prossimi giorni, sarà disposto nei prossimo giorni il divieto di sosta, a seguito dell’interessamento del consigliere comunale Michele Galluccio, che ha concordato con il comandante della polizia Municipale un’apposita ordinanza che prevede l’interdizione della sosta sul lato sinistro di via Michelangelo, nel tratto tra via Botticelli e via Giotto, dalle ore 7 alle 18 del 4 e del 5 gennaio, fino al termine dei lavori. L’Amministrazione comunale invita, dunque, a porre la massima attenzione agli avvisi già affissi in queste ore per regolamentare la sosta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico