Aversa

Aversa, rifiuti depositati in orario non consentito: multati cittadini

Nell’intensa attività di controllo sulla corretta gestione della raccolta differenziata, che la Polizia Municipale di Aversa sta svolgendo su impulso dell’Amministrazione comunale, sono state rilevate numerose irregolarità nei conferimenti, proprio nei giorni in cui venivano effettuati i turni di raccolta supplementari per superare le difficoltà della scorsa settimana.

I caschi bianchi hanno individuato due condomini in via Caravaggio, un immobile in via Leonardo da Vinci ed un condominio in via Gaspare Virgilio presso i quali i rifiuti erano stati accumulati fuori dagli orari consentiti. In un caso si è anche verificato che, alle 15.30, dopo che era già stata effettuata la raccolta, alcuni condomini hanno depositato nuovamente i propri rifiuti domestici in presenza degli agenti municipali, in orario non consentito, ricolmando i bidoni appena svuotati.

Per contrastare questi fenomeni, ora, saranno irrogate sanzioni individuali ai singoli cittadini identificati e gli effettivi del Nucleo ambientale verificheranno che i bidoni siano esposti in strada correttamente, dopo le ore 20, come prevede il regolamento, per evitare che divengano ricettacolo di cumuli di rifiuti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, pistola nascosta in auto: arrestato dai carabinieri dopo inseguimento https://t.co/ya9bjh2NS6

Carinaro, Affinito sindaco: il nuovo Consiglio Comunale si insedia il 15 giugno - https://t.co/c1icf7I3Dp

Maddaloni, si lancia dai Ponti della Valle: funzionaria di banca muore suicida - https://t.co/DPmgHs8NEs

Parete, Fragola Art Festival: Pietro Falco in concerto al Palazzo Ducale - https://t.co/BoyklrJxgN

Condividi con un amico